Ad un passo dalla meta

Venerdì, davanti ad un pubblico sempre più numeroso ed incandescente i LIONS guidati in panchina da Coach Iosca,  ma privi del capitano Jacopo Lanzi, provano a riscattarsi nel temibile scontro diretto con CAVA MANARA.
Il primo tempo è probabilmente il migliore degli ultimi due anni! I Lions toccano anche il più 12.
Purtroppo l’energia utilizzata nei primi 20 minuti viene a mancare nel 3 quarto e Cavamanara ristabilisce con fatica la parità. Il 4 quarto è una battaglia sportiva senza esclusione di colpi, che ci porta ad un passo dalla meritata vittoria. Purtroppo gli ultimi minuti ci sono ancora una volta fatali, complici l’imprecisione ai tiri liberi che ci costano il referto rosa. La sfortuna si accanisce su Marco Iosca che nel finale si infortuna alla caviglia: da rivalutare nei prossimi giorni l’entità del danno.
Belli e ruggenti ma purtroppo ad un passo dalla meta.
AVANTI LIONS il percorso è ancora lungo.
The green voice

Ti potrebbe interessare anche...

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]

Organya: Partner sempre presente

Organya presente al Torneo “Città di Rozzano”.

Rucker Park x Torneo “Città di Rozzano”

Rucker Park presente al torneo biancoverde.

2° Torneo Citta di Rozzano

Seconda edizione del torneo biancoverde.