Altra vittoria per i Lions!

Contro la compagine del BasketTiAmo Vittuone, i Rozzano Lions si impongono per 78 a 64 sul campo di Magenta. Una trasferta non certo facile, dato che i nostri leoni sono rimasti sotto nel punteggio fino all’intervallo. Per fortuna, una volta tornati dagli spogliatoi, Rozzano è riuscita a riprendere in mano le redini della partita e a concludere con un +14 sul tabellone finale che sancisce la vittoria biancoverde.

Tabellino: Iosca Marco 25, Cavagnera Riccardo 16, Iosca Andrea 11, Liazzo Mirko 8, Cassol Nicolò 7, Ferrari Matteo 6, Cazzaniga Lorenzo 2, Santarcangelo Francesco 2, Cazzaniga Daniele 1, Corrada Luigi 0, All. Fumagalli Fabio, vici Iosca C./Galimberti R.

Ti potrebbe interessare anche...

I Lions vincono ancora!

Seconda grande prestazione di squadra dei Lions.

Basket Rozzano travolgente: l’esordio dei nostri giovanissimi

Nella bellissima vittoria contro San Martino, l’esordio per due nostri Under 17.

I Lions vincono contro San Martino Siccomario

Vittoria 101-53 per i Lions.

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]