
Un esordio da sogno per coach Iosca e i ragazzi dell'Under 17
Venerdì sera il Basket Rozzano ha scritto una pagina indimenticabile della sua storia recente, tornando alla vittoria con una prestazione meravigliosa. Sul campo di casa, i ragazzi di coach Corrado Iosca al rientro in panchina dopo due anni, hanno sconfitto la forte formazione di San Martino Siccomario con un perentorio 101-53.
Dopo un periodo difficile segnato da sconfitte consecutive, i Lions hanno risposto nel modo migliore possibile, con un gioco corale quasi perfetto, intensità difensiva e grande qualità offensiva. La squadra ha ritrovato fiducia, energia e soprattutto un’identità chiara, dominando la partita dal primo all’ultimo minuto.
A rendere ancora più speciale la serata è stato l’esordio di due giovanissimi Under 17, Dell’Orto Alessandro e Boi Leonardo, entrambi sedicenni, che non solo hanno calcato il campo, ma sono riusciti anche a trovare il canestro, suggellando così un momento di grande entusiasmo per tutto l’ambiente biancoverde.
Questa vittoria non è solo un successo numerico, ma un segnale forte, ovvero che il Basket Rozzano è vivo e pronto a risorgere. Sotto la guida esperta di coach Iosca, la squadra ha dimostrato di avere le carte in regola per invertire la rotta, e il campo, da venerdì sera, sembra gridarlo forte e chiaro. Forza ragazzi!