Due su due per i Lions

Le parole di Coach Fumagalli:

Seconda partita e seconda vittoria, questa volta il successo arriva in trasferta sul campo del CMB Rho, al termine di una partita condotta dal primo all’ultimo minuto, con vantaggi vicini ai venti punti. Vantaggi frutto di una buona difesa e di un attacco non sempre perfetto, ma sovente attento, in più la transizione ha fatto la differenza sfruttando le difficoltà a rientrare in difesa di Rho. Alla fine il successo è stato ampio, 86-63, ma non certamente facile complice un nostro terzo quarto non all’altezza, abbiamo concesso troppo all’attaco degli avversari e abbiamo perso lucidità offensivamente. Molto meglio l’ultimo quarto, una eccellente difesa tattica (appostitamente studiata in allenamento) ci ha consentito di riprendere il largo.

Una buona prestazione, ma dobbiamo eliminare i cali di tensione che possono essere davvero pericolosi. Comunque la prestazione è stata sicuramente positiva, certo dobbiamo crescere ma è comprensibile.

Rozzano: Cazzaniga D. 3, Cassol 3, Liazzo 6, Santarcangelo 5, Cazzaniga L. 11, Cavanegra 16, Iosca A. 21, Iosca M. 15, Ferrari 6, Castrini.

Ti potrebbe interessare anche...

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]

Organya: Partner sempre presente

Organya presente al Torneo “Città di Rozzano”.

Rucker Park x Torneo “Città di Rozzano”

Rucker Park presente al torneo biancoverde.

2° Torneo Citta di Rozzano

Seconda edizione del torneo biancoverde.