Facciamo Squadra per Alice!

Alice, figlia di Gianluca Dessì, uno dei nostri giocatori della prima divisione, nonchè veterano di questa società, partecipa con questo bellissimo scatto ad un contest a scopo benefico dove le foto più votate otterranno una donazione per le associazioni di riferimento. In questo caso la donazione andrebbe alla ASBIN e Ugualmente Artisti.

Se anche voi voleste dare una mano e fare squadra per Alice, potete votare a questo link  https://givingtuesday.it/progetti/alice-danza/ tenete presente che per confermare il voto servirà ricevere una mail e cliccare nuovamente conferma (è possibile che la mail finisca in posta indesiderata, quindi fate attenzione)

Facciamo squadra per Alice e condividete il link, il Basket Rozzano, Gianluca e la sua prima divisione ve ne saranno enormemente grati!

Forza Alice!

Ti potrebbe interessare anche...

I Lions vincono ancora!

Seconda grande prestazione di squadra dei Lions.

Basket Rozzano travolgente: l’esordio dei nostri giovanissimi

Nella bellissima vittoria contro San Martino, l’esordio per due nostri Under 17.

I Lions vincono contro San Martino Siccomario

Vittoria 101-53 per i Lions.

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]