Good News

Venerdì è iniziato il girone di ritorno. Il Gruppo Sportivo Quartier Sant Ambrogio era già stato battuto all’esordio della stagione ma in questo impervio cammino per i Lions nulla deve essere dato per scontato. Infatti dopo un primo quarto scoppiettante, i nostri ragazzi allentano la presa e fanno rientrare in partita i bianco arancioni 42 a 40 all’intervallo. Il terzo quarto inizia con un altro atteggiamento e il ruggito biancoverde complici Cavagnera e Andrea Iosca si fa sentire. La partita sembra prendere la piega giusta anche se in realtà il quarto quarto rimane punto a punto fino alla zampata decisva negli ultimi 3 minuti.
Vittoria meritata e ottima alternanza tattica difensiva oltre ad un largo impiego dalla panchina. Da segnalare il gradito ritorno di Alessio Bovi (1995) cresciuto nel settore giovanile del Basket Rozzano ed esordiente in serie D con 4 punti.
GO ON LIONS!
The green Voice 

Ti potrebbe interessare anche...

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]

Organya: Partner sempre presente

Organya presente al Torneo “Città di Rozzano”.

Rucker Park x Torneo “Città di Rozzano”

Rucker Park presente al torneo biancoverde.

2° Torneo Citta di Rozzano

Seconda edizione del torneo biancoverde.