Le parole di conforto del Presidente riguardo l'attuale emergenza sanitaria

Cara famiglia biancoverde,

Purtroppo la situazione contingente non ci permette di tornare alle nostre attività sportive, e questo ci rende tutti molto tristi. Sicuramente, non a breve, torneremo alle nostre attività, e lo faremo con tanta voglia di rivincita verso un nemico invisibile che, ora, ci obbliga a vivere diversamente dal solito.

In questo momento, ansia e preoccupazione sono più che giustificabili, ma vi esorto a fare in modo che queste non diventino panico ed esagerazioni di ogni genere…USIAMO SEMPRE IL BUONSENSO.

Cercate di seguire, anche se vi possono sembrare esagerate, tutte le indicazioni e i consigli sanitari che ci stanno dando, evitando se possibile i luoghi troppo affollati.

Sono certo che tutto andrà per il meglio e che torneremo ad una vita più tranquilla, torneremo a frequentarci nella nostra palestra, rivedremo i nostri ragazzi piccoli e grandi vestire di nuovo i colori biancoverdi.
Io, i consiglieri, i dirigenti e tutti gli allenatori vi salutiamo e vi abbracciamo…via messaggio si può fare.

Mi raccomando abbiate cura di voi e dei vostri ragazzi e ricordatevi, soprattutto in questo momento, che…UNITI SIAMO UNICI!

Il Pres. Sandro

Ti potrebbe interessare anche...

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]

Organya: Partner sempre presente

Organya presente al Torneo “Città di Rozzano”.

Rucker Park x Torneo “Città di Rozzano”

Rucker Park presente al torneo biancoverde.

2° Torneo Citta di Rozzano

Seconda edizione del torneo biancoverde.