L'inno del Basket Rozzano

Con il cambio del sito, nel Luglio 2017, era andato smarrito: il presidente Sandro Lanzi si è però ricordato di una perla di prestigio, un asso nella manica, che possiede la nostra società e che dà al mondo della pallacanestro di Rozzano quel qualcosa in più che molte altre società non hanno. Stiamo parlando di un’inno musicale. Sotto gentile concessione del maestro Alessandro Anelli, il Basket Rozzano da una decina di anni può vantare questo motivo musicale, orgoglio per tutta la città.

Potete trovare il link per scaricarlo in Home, sotto il logo della società nella fascia dei contatti. Oppure più semplicemente al link qui sotto:

>> SCARICA L’INNO DEL BASKET ROZZANO <<

Ti potrebbe interessare anche...

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]

Organya: Partner sempre presente

Organya presente al Torneo “Città di Rozzano”.

Rucker Park x Torneo “Città di Rozzano”

Rucker Park presente al torneo biancoverde.

2° Torneo Citta di Rozzano

Seconda edizione del torneo biancoverde.