I Lions cadono ancora in casa
Seconda sconfitta in casa per i Lions, che perdono 65-59 contro la Polisportiva Osber. Una brutta partita dei nostri ragazzi che, nonostante le numerose possibilità per poter allungare nel punteggio, non riescono a vincere, cadendo nell’ultimo quarto.
La partita sembra mettersi subito bene per i Lions che grazie al contropiede riesce ad andare in vantaggio rispetto agli avversari. Tuttavia, è la difesa a fare acqua, che permette agli avversari di recuperare più volte lo svantaggio. Tutto il primo tempo vede continui momenti di ottime azioni offensive, seguite da blackout difensivi che alla fine del secondo quarto vedono il Rozzano avanti di soli 4 punti (38-34).
Nel secondo tempo la svolta negativa per i nostri. Oltre ai problemi difensivi, i Lions iniziano a faticare anche in attacco, non riuscendo a penetrare la difesa a zona della Polisportiva Osber. Frenesia e poca collaborazione portano i Lions sotto nel punteggio nell’ultimo quarto, non riuscendo poi a recuperare sugli avversari e vedendosi scappar via la partita dalle mani.
Il risultato finale sancisce la seconda sconfitta consecutiva, in casa, per i ragazzi della Promo, che dovranno riflettere sui problemi che non permettono alla squadra di centrare una buona serie di prestazioni e vittorie. Senza demoralizzarsi, i nostri ragazzi dovranno tornare in palestra e lavorare duramente.