La Promozione perde in casa di Tumminelli

Altra sconfitta per i Lions, che dopo aver perso in casa contro la Canottieri (terza in classifica), perdono in casa di Tumminelli per 75-66, squadra che si trova al secondo posto del campionato di Promozione.
Nonostante la sconfitta, i Lions escono dal campo con una buona prestazione, che li ha visti rimanere in vantaggio per gran parte del primo tempo (primo quarto chiuso 22-18 per i Lions) e lottare nel terzo e quarto periodo, dove alcune fiammate degli avversari hanno costretto i nostri ragazzi a dover rincorrere per rientrare in partita (due i momenti di difficoltà, dove i Lions vanno sotto di 10 punti, ma riescono prontamente a tenere testa agli avversari e tornare in partita sotto di 4/5 punti).
Tuttavia, nell’ultimo quarto l’esperienza degli avversari emerge. Grazie a ottime giocate nella metà campo difensiva, e a un paio di tiri dall’arco, Tumminelli torna in vantaggio di 10 punti circa, costringendo i ragazzi di coach Galimberti a doversi arrendere, a causa anche dell’uscita anticipata dal campo di alcuni nostri giocatori per i falli.
Sconfitta di 9 punti che, tuttavia, non demoralizza i nostri ragazzi, ma che li stimola per la prossima partita, nella quale i Lions affronteranno Aurora Milano in casa.

Forza ragazzi!

Ti potrebbe interessare anche...

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]

Organya: Partner sempre presente

Organya presente al Torneo “Città di Rozzano”.

Rucker Park x Torneo “Città di Rozzano”

Rucker Park presente al torneo biancoverde.

2° Torneo Citta di Rozzano

Seconda edizione del torneo biancoverde.