La Promozione si impone sulla Pol. Osber

Altra vittoria per i Lions, che, in trasferta, si impongono sulla Polisportiva Osber, 70-58. Terza vittoria consecutiva per i nostri ragazzi che fanno un importante salto in classifica, piazzandosi al 10° posto. I ragazzi di coach Galimberti partono subito alla grande, con un parziale di 8-0 che costringe ad un timeout la Pol. Osber, e sembra far capire che i Lions sono decisi a portare a casa questa vittoria il prima possibile. Ottima la difesa, soprattutto contro i lunghi di Osber, giovani e atletici, neutralizzati per gran parte della partita. La fine del primo tempo dice più 12 per i nostri che tornano negli spogliatoi decisamente motivati.
Dopo la pausa, il copione non cambia, anzi, nel terzo quarto i nostri Lions danno la zampata decisiva che gli permette di allungare sugli avversari sul +20. Nell’ultimo quarto, la gestione di azioni e tempo permette ai Lions di mantenere il vantaggio, nonostante un calo di concentrazione, dovuto alle molte energie sprecate nel corso del match, che tuttavia non da preoccupazioni ai nostri.
Il risultato finale vede i nostri leoni vincere di 12 una partita molto importante, contro una diretta avversaria ai playout, che gli permette di ribaltare il risultato dell’andata, ma soprattutto fa ben sperare per quanto riguarda la classifica, sempre più vicini a quel 9° posto che significherebbe salvezza.
Ora ci aspettano delle partite importanti contro le prime della classifica, ma siamo sicuri che i nostri ragazzi ce la metteranno tutta. Continuate a ruggire Lions!

Ti potrebbe interessare anche...

I Lions vincono ancora!

Seconda grande prestazione di squadra dei Lions.

Basket Rozzano travolgente: l’esordio dei nostri giovanissimi

Nella bellissima vittoria contro San Martino, l’esordio per due nostri Under 17.

I Lions vincono contro San Martino Siccomario

Vittoria 101-53 per i Lions.

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]