Prima sconfitta per i Lions

I nostri Lions, sostenuti dal solito pubblico pazzesco (più di 100 persone sugli spalti della nostra palestra) buttano al vento una vittoria quasi raggiunta nell’ultimo minuto.

Non belli per tutti i 40 minuti, forse la più brutta partita giocata quest’anno, i ragazzi della serie D vanno vicini al colpaccio trascinati dal solito Cavagnera che con 2 triple sembrava aver messo in ghiaccio la partita. Purtroppo, a meno di un minuto dalla fine viene vanificato tutto lo sforzo fatto per restare in partita.

Merito di Garegnano che ci ha creduto fino alla fine. Ora prendiamo questa medicina amara… e ripartiamo più forti di prima!

The Green voice

Ti potrebbe interessare anche...

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]

Organya: Partner sempre presente

Organya presente al Torneo “Città di Rozzano”.

Rucker Park x Torneo “Città di Rozzano”

Rucker Park presente al torneo biancoverde.

2° Torneo Citta di Rozzano

Seconda edizione del torneo biancoverde.