Piccoli fenomeni

Di solito parliamo di Prima squadra, qualche volta degli amatori ed altre volte dei ragazzi Under 15 e 14. Questa volta, vi raccontiamo la favola incredibile che ci stanno facendo vivere i nostri Esordienti. Capitanati da Coach Jacopo e Coach Elia, con il sempre presente aiuto del dirigente Jorma Fangareggi, i ragazzi dei Rozzano Dragons stanno letteralmente compiendo un’impresa a dir poco notevole:

4 vittorie su 4 incontri (3 delle quali in trasferta)
171 punti segnati e solo 91 subiti (differenza di 80 punti)
Gioco di squadra favoloso e tanto divertimento in campo e sugli spalti per il pubblico

Siamo solo all’inizio è vero, sabato arriva Melegnano a farci visita, un avversario temibile. Ma siamo tutti sicuri che questi piccoli draghi sapranno darci molte e moltissime soddisfazioni! Purtroppo questa prima parte dell’anno per le nostre squadre non è stata facile, ma voi siete davvero un orgoglio.

Avanti cosi Dragons!

Ti potrebbe interessare anche...

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]

Organya: Partner sempre presente

Organya presente al Torneo “Città di Rozzano”.

Rucker Park x Torneo “Città di Rozzano”

Rucker Park presente al torneo biancoverde.

2° Torneo Citta di Rozzano

Seconda edizione del torneo biancoverde.