Le parole del Pres a tutte le famiglie biancoverdi

Cari tesserati,

Dopo un’attenta valutazione dei tempi necessari per riorganizzare una eventuale ripresa, il poco tempo che resta da qui alla fine della stagione sportiva, e alla luce di una situazione sanitaria non ancora sicura, a malincuore siamo costretti a sospendere definitivamente le attività.

La speranza è quella di rivederci tutti a Settembre con l’inizio di una nuova stagione e con la voglia e il desiderio di riprenderci tutti i nostri spazi di libertà.

A giorni provvederemo ad inviarvi i “buoni basket” per le somme che avevate versato. Questi verranno considerati come acconto o saldo a Settembre. Inoltre, vi verranno anche inviate le certificazioni per le detrazioni del 730.

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni contattateci o inviateci una mail ai nostri contatti societari.

Ci vediamo a Settembre, e ricordate sempre che…. UNITI SIAMO UNICI!

Il Presidente.

Ti potrebbe interessare anche...

I Lions vincono ancora!

Seconda grande prestazione di squadra dei Lions.

Basket Rozzano travolgente: l’esordio dei nostri giovanissimi

Nella bellissima vittoria contro San Martino, l’esordio per due nostri Under 17.

I Lions vincono contro San Martino Siccomario

Vittoria 101-53 per i Lions.

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]