Triple Basket Legnano sostiene "Highschool"

Come anticipato settimana scorsa con l’uscita del nostro giornalino, nel 2020 intraprenderemo un nuovo progetto che da tempo la Società aveva in mente di avviare: il progetto Highschool, un percorso di alta formazione individuale che vedrà impegnati per alcuni mesi gli atleti più predisposti in termini di potenzialità e motivazione identificati trasversalmente ai gruppi.

Questo consentirà ad un certo numero di nostri ragazzi di effettuare degli allenamenti extra utili per il loro miglioramento.
Ad ogni giro verranno selezionati atleti diversi per dare modo di crescere a qualsiasi giocatore.

La possibilità di essere scelti per partecipare al progetto “Highschool” verrà determinata non solo in base alle potenzialità ma anche per chi dimostrerà impegno, dedizione e voglia migliorarsi per crescere.

L’annuncio della collaborazione con Triple Basket Legnano per il progetto ci rende molto felici e motivati per questa nuova esperienza! Oltre a questa bellissima collaborazione, Triple Basket Legnano offrirà uno sconto del 10% in negozio a tutti i tesserati del Basket Rozzano.

Ti potrebbe interessare anche...

I Lions vincono ancora!

Seconda grande prestazione di squadra dei Lions.

Basket Rozzano travolgente: l’esordio dei nostri giovanissimi

Nella bellissima vittoria contro San Martino, l’esordio per due nostri Under 17.

I Lions vincono contro San Martino Siccomario

Vittoria 101-53 per i Lions.

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]