Venerdì 13

I ragazzi di coach Iosca si presentano a Trezzano per cercare di chiudere con una vittoria il girone di andata e iniziare il nuovo anno lasciandosi alle spalle un mese disastroso.
I Lions appaiono immediatamente differenti, in termini approccio e intensità alla gara! L’alternanza di difesa a uomo e zona, permette di chiudere avanti il primo tempo 38 a 33. La partita anche nel 3q e 4q è contraddistinta da grande agonismo ma i nostri Lions rimangono sempre in testa toccando anche il più 14. Finisce 87-77 con la prova probabilmente migliore espressa in questo campionato, che ci fa partire con il  piede giusto in questo difficile 2023.
The green Voice 

Ti potrebbe interessare anche...

I Lions vincono ancora!

Seconda grande prestazione di squadra dei Lions.

Basket Rozzano travolgente: l’esordio dei nostri giovanissimi

Nella bellissima vittoria contro San Martino, l’esordio per due nostri Under 17.

I Lions vincono contro San Martino Siccomario

Vittoria 101-53 per i Lions.

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]